11
Tennis
5
Pronostici
Comunità
chevron_left Cobolli vs Wawrinka
12mo

Nel secondo game del terzo set l'arbitro si è distratto per gli elettroliti a cobolli e ha sbagliato a mettere il punteggio era 15-0 per wawrinka ma non è stato segnato poi ha fatto punto cobolli e doveva essere 15-15 e invece é stato segnato 0-30 per cobolli, in realtà il punteggio alla fine era 30-40 per cobolli invece é stato dato come vinto il game da cobolli con wawrinka a 15. Nessuno se n'è accorto?

3
1 1 commenti
Invia
Règles à respecter
Avatar
Fabio B
Neanche Stan se n'è accorto. Boh. A che pensava
Tutte le pagine